Cagliari Juventus, i diffidati bianconeri: chi rischia di saltare la partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Juventus, i diffidati bianconeri: chi rischia di saltare la partita

Pubblicato

su

I giocatori di Massimiliano Allegri che, in caso di cartellino giallo nel match contro l’Inter, potrebbero saltare il Cagliari

Nella 32esima giornata di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri affronterà la Juventus. Dopo la trasferta contro l’Udinese, in scena il prossimo 3 aprile, i sardi affronteranno l’altra bianconera del campionato italiano. La Vecchia Signora, dopo il big match contro l’Inter della 31esima giornata, potrebbe non avere alcuni giocatori a disposizioni.

Ecco chi sono: Alvaro Morata e Dusan Vlahovic sono gli unici a rischio squalifica per somma di ammonizioni. Da valutare la presenza del serbo contro l’Inter a causa di un infortunio rimediato in Nazionale, con la Serbia. Al momento, tuttavia, filtra ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.