Cagliari Juventus, è ancora polemica. Il retroscena: «Quelle immagini poco chiare…»
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, è ancora polemica. Il retroscena: «Quelle immagini poco chiare…»

Pubblicato

su

Juve infastidita dal VAR. Tuttosport svela il retroscena sulle ultime decisioni che hanno visto coinvolti i bianconeri

Come riportato da Tuttosport, le ultime decisioni del VAR verso la Juve hanno lasciato un senso di fastidio nello spogliatoio. Rabiot e non solo: anche gli altri giocatori si sarebbero detti arrabbiati per quanto capitato nelle ultime gare.

Dal gol annullato contro il Cagliari per un presunto tocco di mano di Rabiot al fallo su Dybala nell’azione del gol di Joao Pedro. Le decisioni non convincono i calciatori, specialmente per la “disparità di trattamento”: per l’intervento di Bastoni su Zakaria non c’erano immagini chiare, mentre per il mani del francese si. La società, dal canto suo, preferisce il silenzio e come sempre invita tutti a rispondere sul campo. In questo finale di stagione c’è infatti ancora un quarto posto da portare a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.