Cagliari Juventus, dubbi di formazione alla vigilia: situazione attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, dubbi di formazione alla vigilia: situazione attacco

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione per il match contro la Juventus

Nella giornata di vigilia del big match di domani, ore 20:45 all’Unipol Domus tra Cagliari e Juventus, il tecnico dei rossoblù Walter Mazzarri dovrà sciogliere vari dubbi di formazione.

Il tecnico di San Vincenzo dovrà capire quale sarà il partner che affiancherà Joao Pedro dal primo minuto in attacco. La possibilità di vedere due trequartisti e una punta non è impossibile, con Marin alzato sulla trequarti insieme a Pereiro a supportare l’unica punta JP. La soluzione più semplice è quella che però porta a Leonardo Pavoletti, guarito dal Covid che scalpita per tornare in campo. Più difficile la pista che porta a Keita Baldè dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.