Cagliari Juventus, dubbi di formazione per Allegri: tutte le mosse in mente
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, dubbi di formazione per Allegri: tutte le mosse in mente

Pubblicato

su

Cagliari Juventus: dubbi di formazione per Allegri. Tutte le mosse in mente per la trasferta contro la squadra di Mazzarri

Sono ancora diversi i dubbi di formazione di Massimiliano Allegri per la trasferta di domani che vedrà impegnata la Juventus sul campo del Cagliari. In difesa è ballottaggio a sinistra tra Alex Sandro e Pellegrini, mentre al centro può tornare titolare Bonucci.

A centrocampo, al posto dell’infortunato Locatelli, spunta l’ipotesi Zakaria con Rabiot, senza escludere Arthur. Anche Bernardeschi ha chance di scendere in campo dal primo minuto, con Allegri che non ha ancora sciolto il dubbio tra il 4-2-3-1 e il 4-4-2. In ogni caso, Cuadrado agirà sulla fascia destra e in avanti ci saranno Vlahovic e Dybala, con l’opzione Kean sempre viva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.