Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, dubbi di formazione alla vigilia: situazione difesa

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione per il match contro la Juventus

Nella giornata di vigilia del big match di domani, ore 20:45 all’Unipol Domus tra Cagliari e Juventus, il tecnico dei rossoblù Walter Mazzarri dovrà sciogliere vari dubbi di formazione.

Il tecnico di San Vincenzo dovrà scoprire le carte su chi sarà il terzetto difensivo titolare dopo la debacle di Udine. Nella formazione iniziale potrebbe tornare Andrea Carboni, scalzato nell’ultimo periodo dall’esplosione di Giorgio Altare che non ha fatto bene in Friuli. A fare posto al giovane sardo classe 2001 potrebbe essere uno tra Altare a punto o Goldaniga apparso stanco e in difficoltà. Attenzione anche a Sebastian Walukiewicz, completamente recuperato e desideroso di mostrare ancora il suo valore, alla ricerca di un posto da titolare. Certo della presenza dal primo minuto Matteo Lovato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.