Cagliari Juventus, dirige Calvarese: i precedenti sorridono ai bianconeri
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Juventus, dirige Calvarese: i precedenti sorridono ai bianconeri

Pubblicato

su

Sarà Gianpaolo Calvarese a dirigere Cagliari Juventus, in programma domenica alla Sardegna Arena. Ecco i precedenti con il fischietto di Teramo

Il match tra Cagliari e Juventus in programma domenica 14 marzo alla Sadergna Arena sarà diretto da Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Dario Cecconi di Empoli mentre il quarto ufficiale sarà Marco Guida di Torre Annunziata. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Daniele Chiffi di Padova e Mauro Galletto di Rovigo.

CAGLIARI – Sono in totale dodici i precedenti della squadra sarda con Calvarese per un bilancio che segna tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte. L’episodio più conosciuto per aver scatenato numerose polemiche risale alla stagione 2017/2018 proprio contro i bianconeri: il presidente Giuliani contestò alla direzione arbitrale alcune circostanze poco chiare, come il fallo di mano di Bernardeschi e il contatto tra Benatia e Pavoletti che portò al gol decisivo della partita. Il match più recente è di gennaio contro il Genoa al Ferraris, al termine del quale i rossoblù persero per 1-0.

JUVENTUS – La squadra di Andrea Pirlo con Calvarese è imbattuta. In quattordici precedenti, i bianconeri hanno totalizzato dodici vittorie, un pareggio e una sola sconfitta per 1-2 durante la sfida di Supercoppa italiana il 22 dicembre 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.