Cagliari Juventus, dentro Bonucci. Dybala e Vlahovic pericolo per Mazzarri
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, dentro Bonucci. Dybala e Vlahovic pericolo per Mazzarri

Pubblicato

su

-1 a Cagliari-Juventus: Massimiliano Allegri ha ormai quasi ben chiara la formazione titolare da far scendere in campo domani all’Unipol Domus. Torna Bonucci

-1 a Cagliari-Juventus. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i dubbi che Massimiliano Allegri aveva fino a qualche giorno fa si stanno dissipando, rendendo più semplice la delineazione della formazione titolare da fra scendere in campo domani all’Unipol Domus.

La difesa bianconera, si legge, ritrova Bonucci che sarà probabilmente in coppia con De Ligt. A completare la retroguardia della Signora Szczesny, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Zakaria e forse Arthur. Con Morata fuori per squalifica, i pericoli principali per il Cagliari di Mazzarri verranno sferrati da Dybala e da Vlahovic. A destra Cuadrado.

Con il 4-2-3-1 ballottaggio sulla sinistra tra Bernardeschi e Kean, con il primo attualmente favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.