Cagliari-Juventus, i convocati di Lopez: c'è Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, i convocati di Lopez: c’è Barella

Pubblicato

su

I convocati di Lopez per Cagliari-Juventus, in programma domani sera alla Sardegna Arena: rientrano Barella e Dessena, out gli squalificati Joao Pedro e Miangue

Sono 22 i convocati di Diego Lopez per la sfida contro la Juventus, in programma domani alla Sardegna Arena (20:45). Il tecnico isolano ha recuperato Nicolò Barella e Daniele Dessena: il primo aveva dato forfait alla vigilia della trasferta in casa dell’Atalanta per una distorsione alla caviglia destra, il secondo torna a disposizione dopo quasi un mese ma difficilmente verrà impiegato. Fuori dalla lista, naturalmente, gli squalificati Joao Pedro e Miangue: il brasiliano sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica, il belga è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

Cagliari-Juventus, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.