Cagliari Juventus, Chiffi non soddisfa i quotidiani sportivi. 5,5 in pagella
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, Chiffi non soddisfa i quotidiani sportivi. 5,5 in pagella

Pubblicato

su

Per i quotidiani sportivi di oggi l’operato di Daniele Chiffi, direttore di gara di Cagliari Juventus non raggiunge la sufficienza piena

I quotidiani sportivi di oggi assegnano un 5,5 in pagella a Daniele Chiffi, direttore di gara di Cagliari-Juventus. L’operato del fischietto di Padova non soddisfa.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Sul gol annullato alla Juve è stato aiutato dal Var Valeri ma a velocità reale non era facile da vedere il tocco di gomito di Rabiot sul tiro di Luca pellegrini poi entrato in rete. Il contatto in area rossoblù Dybala-Altare è molto leggere dunque non punibile. Manca un giallo a Vlahovic e uno a Marin. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Gli episodi chiave non li ha sbagliati. È servito l’intervento del Var per punire il tocco di braccio di Rabiot, difficilmente visibile in campo, sul tiro di pellegrini finito in rete al 25′ del primo tempo. Corretto dunque l’annullamento che è stato automatico, come prevede il protocollo in casi oggettivi. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Troppo morbido nelle gestioni dei cartellini e in alcune decisioni in collaborazione con il Var. VOTO 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.