Cagliari Juventus, bianconeri scesi in campo alla Continassa: gli aggiornamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, bianconeri scesi in campo alla Continassa: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Cagliari in vista del match contro la Juventus: i bianconeri si sono allenati quest’oggi alla Continassa

Il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà fronteggiare un’altra bianconera in questa giornata di Serie A. Dall’Udinese si passa alla Juventus dell’ex Massimiliano Allegri. La squadra di Torino è scesa quest’oggi sui campi della Continassa per continuare a preparare il match contro gli isolani.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno. Ieri era stato concesso un giorno di riposo. I bianconeri sono scesi in campo in mattinata. Il lavoro si è focalizzato sulla tecnica con esercitazioni per il possesso palla, con spostamento del fronte di gioco. Successivamente, ci si è concentrati sulle conclusioni con difesa schierata. Domani il gruppo è atteso ancora al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.