Cagliari Juventus, arrembaggio in attacco per Mazzarri? Lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, arrembaggio in attacco per Mazzarri? Lo scenario

Pubblicato

su

Il Cagliari che Walter Mazzarri vuole mandare in campo questa sera all’Unipol Domus contro la Juventus

Walter Mazzarri deve fare attenzione nella sfida valevole per la 32a giornata di Serie A. Anche questo weekend Joao Pedro e compagni affrontano una bianconera. Dopo l’Udinese, arriva la Juventus. L’allenatore di San Vincenzo spera di non ottenere il medesimo risultato della Dacia Arena.

Mazzarri, come riportato da La Nuova Sardegna, vuole e promette una squadra equilibrata. Non ci sarà nessun arrembaggio in attacco, come successo ad Udine, soprattutto se le cose dovessero mettersi male. L’obiettivo è rimanere sempre in partita. Serve ritrovare la compattezza, indispensabile per le successive sei gare in ottica salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.