Cagliari Juventus, Allegri punta sulle novità: la probabile formazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, Allegri punta sulle novità: la probabile formazione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri da oggi è ufficialmente in ritiro per preparare al meglio contro la Juventus

C’è grande attesa in Sardegna per la prossima partita del Cagliari. All’Unipol Domus arriva la Juventus di Massimiliano Allegri, avversario tosto e per nulla semplice. La squadra di Walter Mazzarri cerca di preparare al meglio la partita, fra l’infermeria che si svuota e una concentrazione da ritrovare per centrare la salvezza.

La Juventus arriva a Cagliari dopo il derby d’Italia perso contro l’Inter di Simone Inzaghi è vorrà cercare di ripartire immediatamente. I tre punti pendono dalla parte dei bianconeri, ma i match devono essere giocati ancor prima di dare una sentenza. Come giocheranno gli avversari degli isolani? Secondo quanto riportato da Tuttosport, sulla sinistra giocherà Alex Sandro al posto dello squalificato Mattia De Sciglio. In mezzo al campo spazio a Denis Zakaria, al posto dell’infortunato Manuel Locatelli. Nel reparto offensivo è certa la presenza di Dusan Vlahovic. Dietro il serbo giocheranno Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado e Paulo Dybala.

In sintesi: la probabile formazione anti Cagliari sarà un 4-2-3-1: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria (Arthur), Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.