Cagliari Juventus, Allegri non è tranquillo per stasera: il retroscena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, Allegri non è tranquillo per stasera: il retroscena

Pubblicato

su

Il Cagliari questa sera giocherà contro la Juventus: i punti da raccogliere per la salvezza sono ancora tanti

Per il Cagliari non c’è niente da fare: è obbligatorio cercare di raccogliere punti contro ogni squadra che Walter Mazzarri e i suoi uomini fronteggeranno da qui fino a fine Serie A. Questa sera all’Unipol Domus arriva la Juventus di Massimiliano Allegri. Come riportato dal Corriere della Sera, il tecnico bianconero teme un fattore in particolare.

Si tratta dei troppi elogi fatti alla squadra dopo il match perso contro l’Inter. Questo potrebbe portare a un calo di concentrazione non indifferente. Questo è l’allarma che suona in casa avversaria all’alba del match di questa sera. Il Cagliari, ovviamente, spera nel passo falso bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.