Cagliari-Juve: tutti aspettano il ritorno del vero Cholito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve: tutti aspettano il ritorno del vero Cholito

Pubblicato

su

A poche ore da Cagliari-Juventus, diamo un’occhiata alle statistiche riguardanti le due squadre. Il Cholito Simeone protagonista

Ha fame di gol. Questa è l’espressione che si utilizza maggiormente quando si parla del Cholito Giovanni Simeone. Se nelle prime partite di campionato, l’argentino aveva dimostrato di essere cresciuto e di aver acquistato la fondamentale freddezza per andare in porta, dopo il Covid, invece, Simeone non sembra più lo stesso: rimane quel suo spirito di sacrificio, è sempre pronto a lottare per la sua squadra. Ciò che manca è il gol sebbene le occasioni non manchino.

CONTRO LA JUVE – Giovanni Simeone ha segnato tre reti contro la Juventus in Serie A, inclusa la sua prima marcatura multipla nel torneo: doppietta nel novembre del 2016 con la maglia del Genoa.

IL CHOLITO A DIGIUNO DAL GOL – Dopo aver realizzato cinque gol nelle prime sei gare di questo campionato, il Cholito non è più riuscito a trovare la via del gol nelle successiva 18 partite, stabilendo così la sua striscia senza reti più lunga nella competizione.

SI RIPARTE E SI SPERA – Si riparte, si attende e si spera quella rete che lo porterebbe a 25 anni e 253 giorni a 50 gol in Serie A. Gli unici giovani argentini ad aver raggiunto questo traguardo sono Icardi, Dybala e Crespo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.