Cagliari-Juve: Nainggolan a caccia di risultato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve: Nainggolan a caccia di risultato

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio di Cagliari-Juventus, diamo un occhio alle statistiche. Nainggolan vuole una nuova preda

Radja Nainggolan è il trascinatore del Cagliari, così come affermato dallo stesso allenatore Leonardo Semplici. Difficile d’altronde, non seguire un giocatore con tanto spirito, qualità ed esperienza. Veniamo però al match di oggi che vede contrapposte Cagliari e Juventus: il Ninja è alla ricerca di una nuova preda.

NINJA COMBATTIVO – Radja Nainggolan ha segnato due gol contro la Juventus in Serie A, uno con la Roma e uno con l’Inter – solo contro il Bologna il centrocampista belga ha trovato la rete con tre maglie diverse nel torneo. Oggi, il Ninja ha voglia di vincere e di sorprendere, non ha paura di chi si troverà davanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.