Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juve, l’ex obiettivo Kaio Jorge salterà il match: verrà operato al ginocchio

Pubblicato

su

L’ex obiettivo per l’attacco il brasiliano Kaio Jorge salterà il match contro il Cagliari poiché verrà operato al ginocchio

L’ex obiettivo del Cagliari, che sarebbe rientrato nella trattativa per Nandez con la Juventus, Kaio Jorge non sarà presente nel match dell’Unipol Domus, ecco il comunicato della società bianconera dopo l’infortunio del brasiliano.

«Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.