Cagliari-Juve: i rossoblù sono i primi della Serie A a compiere più tiri nello specchio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve: i rossoblù sono i primi della Serie A a compiere più tiri nello specchio

Pubblicato

su

A poche ore da Cagliari-Juventus, buttiamo un occhio alle statistiche: i rossoblù compiono il 72% di tiri nello specchio

Pochissime ore ci separano dal fischio d’inizio di una delle partite più attese del campionato, quella che vede contrapposte il Cagliari di Leonardo Semplici e la Juventus di Andrea Pirlo. I padroni di casa confidano nelle mura amiche per mettersi in tasca un risultato importante che possa allontanare definitivamente l’incubo della serie B mentre gli ospiti hanno bisogno ugualmente di farsi valere, soprattutto dopo l’amara eliminazione dalla Champions League.

STATISTICA – Che il Cagliari abbia fatto un vero e proprio cambio di rotta con l’arrivo di mister Semplici è un dato di fatto. Lo dicono anche le statistiche generali: da quando l’allenatore toscano ha preso le redini del Cagliari, la squadra sarda è prima in percentuale per tiri nello specchio in Serie A con il 72%.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.