Juve, non solo Ronaldo: si ferma anche Dybala - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juve, non solo Ronaldo: si ferma anche Dybala

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Juve, i bianconeri rischiano di dover fare a meno alla Sardegna Arena anche di Dybala, che si è fermato nel riscaldamento della gara con l’Empoli

Non solo Cristiano Ronaldo. La Juve, alla Sardegna Arena, rischia di giocare contro il Cagliari anche senza Paulo Dybala. Il numero 10 argentino si è infatti fermato per un problema muscolare nel riscaldamento della gara dello Stadium contro l’Empoli, vinta 1-0 grazie al gol di Moise Kean«Ha ricevuto un colpo al polpaccio nella partita con l’Argentina – ha dichiarato Massimiliano Allegri al termine del match – gli si è indurito nel riscaldamento e abbiamo preferito tenerlo fuori precauzionalmente». Sono da valutare le sue condizioni in vista della sfida in programma martedì alle 21 contro il Cagliari di Rolando Maran. Mancherà sicuramente Ronaldo, a forte rischio anche per l’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax. La Juve spera di recuperare almeno Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.