Cagliari, Joao Pedro vuole sfatare il tabù: la statistica
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro vuole sfatare il tabù: la statistica

Pubblicato

su

Domani contro l’Hellas Verona sarà l’occasione per Joao Pedro di fare il primo goal agli scaligeri

Domani la Sardegna Arena ospiterà la gara tra Cagliari ed Hellas Verona alle ore 15:00. Per Joao Pedro sarà l’occasione per sfatare il suo personale tabù.

Il brasiliano del Cagliari, come riporta la Gazzetta dello Sport, è andato a segno contro 18 delle attuali 19 squadre che militano nella Serie A. L’ultimo tassello è proprio la prossima avversaria, a cui JP non ha mai segnato in carriera. Tra le vittime preferite troviamo in cima il Bologna con 5 goal in 7 partite, a pari merito con Sampdoria e Roma in cui ha segnato lo stesso numero di reti ma in più incontri. Contro il Verona, in 5 sfide non ha mai centrato il bersaglio grosso e ha ottenuto una sola vittoria, l’ultima in A nella stagione 2017/2018. Per Joao Pedro è giunto il momento di arricchire la propria collezione e trascinare il Cagliari alla vittoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.