Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro squalificato contro l’Atalanta. Chi al suo posto? Coppia inedita

Pubblicato

su

Contro l’Atalanta il Cagliari non potrà contare sul suo capitano Joao Pedro: chi prenderà il suo posto?

Domenica contro l’Atalanta il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Joao Pedro e di conseguenza si dovranno trovare soluzioni per sopperire alla mancanza.

Tutto porta a pensare che il tecnico toscano possa schierare la coppia inedita Pereiro-Pavoletti che non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questo campionato e sarebbe la soluzione più logica per il 3-5-2. Ma attenzione a Nandez, il tecnico del Cagliari potrebbe decidere di schierare un 3-5-1-1 con Nandez dietro a Pavoletti per fare da collante tra centrocampo e attacco. L’ultima opzione, quella di vedere dal primo minuto Luca Gagliano o il giovane Jacopo Desogus al momento sembra non prendere piede.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.