Cagliari, Joao Pedro squalificato contro l'Atalanta. Chi al suo posto? Coppia inedita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro squalificato contro l’Atalanta. Chi al suo posto? Coppia inedita

Pubblicato

su

Contro l’Atalanta il Cagliari non potrà contare sul suo capitano Joao Pedro: chi prenderà il suo posto?

Domenica contro l’Atalanta il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Joao Pedro e di conseguenza si dovranno trovare soluzioni per sopperire alla mancanza.

Tutto porta a pensare che il tecnico toscano possa schierare la coppia inedita Pereiro-Pavoletti che non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questo campionato e sarebbe la soluzione più logica per il 3-5-2. Ma attenzione a Nandez, il tecnico del Cagliari potrebbe decidere di schierare un 3-5-1-1 con Nandez dietro a Pavoletti per fare da collante tra centrocampo e attacco. L’ultima opzione, quella di vedere dal primo minuto Luca Gagliano o il giovane Jacopo Desogus al momento sembra non prendere piede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.