Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro sente di essere ancora capitano rossoblú: fumata grigia con il Galatasaray

Pubblicato

su

L’Unione Sarda nel numero odierno ha fatto il punto in merito alla trattativa più importante di questo primo scorcio di calciomercato estivo

L’Unione Sarda nel numero odierno ha fatto il punto in merito alla trattativa più importante di questo primo scorcio di calciomercato estivo: quella che potrebbe portare Joao Pedro al Galatasaray.

Il quotidiano sardo ha bollato come “fumata grigia” il discorso intavolato nella giornata di ieri, troppo bassa l’offerta turca con il Cagliari che non si muove dalla sua richiesta iniziale: 7 milioni di euro. La trattativa potrebbe andare in porto, ma intanto il numero 10 si è messo completamente a disposizione di Liverani senza smettere mai di sentirsi il Capitano rossoblú.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.