Cagliari: Joao Pedro e Sau nella Top 11 di Whoscored (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: Joao Pedro e Sau nella Top 11 di Whoscored (FOTO)

Pubblicato

su

Cagliari a trazione anteriore contro il Chievo, quattro gol fra cui la doppietta di Joao Pedro e il risveglio di Sau: i due rossoblù sono nella formazione ideale del weekend di Serie A

CagliariChievo ha offerto una quantità di spunti superiore alla norma per essere una partita da tanti considerata ormai di quelle che non hanno più niente da offrire al campionato. Dall’esordio con addio del veterano Colombo al quindicesimo sigillo di Borriello, passando per il ritorno alla vittoria al Sant’Elia dopo diversi mesi. E’ a suo modo un ritorno anche quello di Marco Sau, che non ha fatto mai mancare il suo contributo alla squadra ma ora finalmente gioisce anche per una marcatura personale. Sorride insieme a lui Joao Pedro, che da trequartista ha potuto sfruttare i movimenti dei compagni per inserirsi con la sua pericolosità: due gol e un’esultanza rabbiosa per il brasiliano. I due rossoblù sono stati tanto incisivi da meritare valutazioni alte da parte degli addetti ai lavori, e anche le statistiche li premiano fino a farli figurare nella formazione ideale del weekend di Serie A secondo gli esperti di numeri di Whoscored.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.