Cagliari, Joao Pedro riprende il suo posto e punta a essere più letale per conquistare la Nazionale
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro riprende il suo posto e punta a essere più letale per conquistare la Nazionale

Pubblicato

su

Scontato un turno di squalifica, Joao Pedro è pronto a riprendersi il suo posto da titolare in attacco. Il capitano rossoblù vuole diventare sempre più decisivo

Scontato il turno di squalifica nel match contro l’Atalanta, Joao Pedro si prepara a riprendersi il suo posto da titolare in attacco e in una squadra finalmente ritrovata in mentalità e tattica. Il capitano rossoblù vuole diventare sempre più pericoloso e incisivo non solo per contribuire alla salvezza dei suo Cagliari ma anche per andare a coronare il sogno di giocare nella Nazionale di Roberto Mancini.

Per raggiungere questo obiettivo, spiega Il Corriere dello Sport, il numero 10, la vera certezza della compagine di Mazzarri, dovrà puntare tutto sull’imprevedibilità visto che gli avversari hanno ormai imparato a conoscerlo. A dimostrazione di questo fatto, il numero dei falli subiti, ben cinquantadue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.