Connettiti con noi

Focus

Cagliari Joao Pedro, quando arriva il momento del riposo?

Pubblicato

su

Il giocatore italo brasiliano si è contraddistinto per una presenza quasi fissa nella squadra rossoblù di Walter Mazzarri

Joao Pedro deve rifiatare? Il centravanti del Cagliari sta giocando da diversi turni e la domanda dei tifosi è quanta benzina c’è nel fisico del giocatore. L’ultima volta che il capitano rossoblù ha riposato è stato in occasione dell’impresa di Bergamo, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Dovrebbe rifiatare contro il Milan? La sensazione è che contro i rossoneri, il numero 10 potrebbe partire da titolare. Il Cagliari ha bisogno del suo capitano e per raggiungere la salvezza serve l’impegno e l’impiego di tutti. Dopo la partita contro il Milan, in scena questo weekend, Joao Pedro potrebbe essere convocato dalla Nazionale Italiana di Roberto Mancini e il suo periodo di riposo potrebbe dover essere rimandato ulteriormente. Il riposo dell’italo brasiliano è incerto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.