Cagliari, Joao Pedro e Pisacane ritirano il Premio Ussi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro e Pisacane ritirano il Premio Ussi

Pubblicato

su

Centrocampista e difensore premiati oggi a Santa Margherita di Pula. Riconoscimento speciale anche per il magazziniere del Cagliari Piero Massa

È andata in scena questa sera al Forte Village la cerimonia dei Premi Ussi Sardegna 2017. Quest’anno la stampa sportiva isolana ha premiato tra gli altri il brasiliano Joao Pedro e Fabio Pisacane. L’Ussi ha inoltre assegnato un riconoscimento a Piero Massa, storico magazziniere del Cagliari. Hanno presenziato alla serata di gala il Direttore Generale rossoblù Mario Passetti, l’allenatore Massimo Rastelli e il suo vice Nicola Legrottaglie. Sono inoltre intervenuti nel corso della cerimonia Nelson Dida, Pietro Vierchowod e gli ex cagliaritani Giuseppe Pancaro, in Sardegna dal 1992 al ’97, e Mario Ielpo, rossoblù dal 1987 al ’93.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.