Cagliari, Joao Pedro è imprescindibile: si avvicina ai grandi della storia rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Joao Pedro è imprescindibile: si avvicina ai grandi della storia rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari non può prescindere dal suo capitano e numero 10 Joao Pedro: l’italo-brasiliano vicino ai grandi della storia rossoblù

Il Cagliari soprattutto in questo momento non può fare a meno del suo capitano, numero 10 e trascinatore Joao Pedro. I gol dell’italo-brasiliano sono quelli che finora hanno spinto i rossoblù ad essere ancora in corsa per la salvezza, momentaneamente a più sei dalla zona rossa.

Joao Pedro è ormai diventato una bandiera del Cagliari, vestendo la maglia rossoblù dal 2014 dove finora ha collezionato 250 presenze e messo a referto 84 reti. Nelle ultime tre stagioni è stato sempre il capocannoniere del Cagliari andando in doppia cifra, così come in questa stagione. Se Riva e Zola probabilmente sono inarrivabili per ovvi motivi, un posto a Joao Pedro nel giardino dei grandi rossoblù dopo questi anni personalmente fantastici spetterà di diritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.