Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Joao Pedro è il giocatore più atteso contro l’Empoli

Pubblicato

su

Il numero 10 e capitano della squadra rossoblù rientra ed è tra i più attesi in campo

L’assenza di Joao Pedro non si è fatta sentire a Bergamo. La squalifica del capitano del Cagliari è stata scontata e l’italo-brasiliano può finalmente tornare in campo. La squadra sarda avrebbe sicuramente necessitato di lui contro l’Atalanta, ma ora se lo potrà godere sul prato del Castellani, contro l’Empoli.

Il centravanti della squadra isolana potrebbe pregustare l’11esimo gol stagionale in Serie A. La squadra toscana è propositiva in attacco, ma non sono un mistero le difficoltà difensive. La squadra di Aurelio Andreazzoli è la seconda peggior difesa del campionato, con 47 reti subìte. La prima è la Salernitana con 55 reti insaccate dal proprio portiere. Chissà che Joao Pedro non possa approfittarne.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.