Cagliari, Joao Pedro è finalmente tornato. Undicesima perla stagionale per il capitano
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro è finalmente tornato. Undicesima perla stagionale per il capitano

Pubblicato

su

Il Cagliari, dopo la sconfitta di ieri a Udine ha ben poco da festeggiare. Una delle poche note liete il ritorno al gol di Joao Pedro

La sconfitta di ieri pomeriggio in trasferta con l’Udinese brucia come non mai. Il quarto ko consecutivo complica il percorso del Cagliari verso la salvezza ma i rossoblù possono parzialmente ritrovare il sorriso. Joao Pedro, dopo 70 lunghissimi giorni, è finalmente tornato al gol, ancora una volta contro i friulani, regalando alla squadra la sua undicesima perla stagionale.

Una rete vana, visto poi il risultato finale ma preziosa per il capitano rossoblù che, come ricorda L’Unione Sarda, può così dimenticare la delusione per il suo sogno azzurro. Il rammarico si è trasformato in rabbia, in lucidità, in una prestazione che conferma ancora una volta quanto il numero 10 sia indispensabile per un Cagliari che senza le sue reti e il suo carisma non riesce a carburare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.