Cagliari, Joao Pedro delizia e poi illude: la posizione del capitano rossoblù
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Joao Pedro delizia e poi illude: la posizione del capitano rossoblù

Pubblicato

su

Joao Pedro prima delizia e poi illude contro la Juventus: il capitano del Cagliari è davvero tornato nella sua forma ottimale?

Il Cagliari esce con l’amaro in bocca dalla Unipol Domus. Una rete, quella di Joao Pedro al 10′, che ha deliziato e poi illuso i tifosi rossoblù presenti tra gli spalti.

Il capitano rossoblù, nonostante la sconfitta contro la Juventus, sembra sia tornato nella sua forma ottimale. Il brasiliano, infatti, ha ritrovato il gol nella gara contro l’Udinese di settimana scorsa e poi ieri sera contro i bianconeri, dopo un digiuno che durava da mesi (l’ultimo segnato, infatti, risaliva al match contro la Fiorentina del 23 gennaio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.