Cagliari, Joao Pedro cerca la scintilla per far brillare i rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro cerca la scintilla per far brillare i rossoblù

Pubblicato

su

Dopo la delusione con l’Italia, Joao Pedro pensa solo alla salvezza del suo Cagliari. Obbligatorio ritrovare la via del gol

Dopo l’amara delusione con l’Italia, Joao Pedro si concentra esclusivamente sulla salvezza del suo Cagliari. La squadra, come riferisce Il Corriere dello Sport, aspetta con ansia il vero ritorno del suo capitano che per poter riprendere a brillare e a sorprendere deve ritrovare la giusta serenità e il giusto equilibrio.

La partita contro l’Udinese si avvicina e il numero 10, da abile cecchino, mette nel bersaglio i friulani, sua terza vittima preferita dopo Sampdoria e Roma per cercare il riscatto personale e quel gol che manca dal 23 gennaio. Gol fondamentale per tornare a sognare e per regalare al pubblico rossoblù la permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.