Cagliari, Jeda: «Ranieri soluzione giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Jeda: «Ranieri soluzione giusta»

Pubblicato

su

Jeda, ex ataccante del Cagliari, ritiene che Claudio Ranieri sia la soluzione giusta per il dopo Fabio Liverani sulla panchina del Cagliari

Jeda, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto nella trasmissione TMW Radio; Jeda ha parlato del dopo Liverani a Cagliari, queste le sue parole: «Batto su un punto: ritengo che la squadra non sia completa per la Serie B, manca qualcosa a livello tecnico, soprattutto in difesa. Ranieri sarebbe un’ottima posizione, perché conosce l’ambiente, sa cosa rappresenta Cagliari per i sardi. Bisognerebbe dare a Ranieri anche la possibilità di avere gli strumenti per lottare. Rischia di fare il Parma dello scorso anno. Manca ancora l’approccio alla categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.