Cagliari, isolamento e nuovo giro di tamponi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, isolamento e nuovo giro di tamponi

Pubblicato

su

Questo pomeriggio il Cagliari riprenderà gli allenamenti. I giocatori, dopo il caso Covid all’interno del gruppo squadra aspettano i risultati dei tamponi

Il trionfo a Torino è ormai alle spalle. Oggi inizia definitivamente la settimana di allenamenti che porterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco a sfidare il Crotone di Giovanni Stroppa domenica alla Sardegna Arena. Il caso Covid all’interno del gruppo squadra venuto alla luce sabato prima della partenza per Torino ha fatto scattare immediatamente tutte le misure previste dal protocollo. I rossoblù si trovano momentaneamente in isolamento domiciliare in attesa di ricevere i risultati dei tamponi effettuati ieri. Questo pomeriggio allenamento al Centro Sportivo di Assemini con un occhio di riguardo verso Rog e Ceppitelli che hanno manifestato un affaticamento muscolare. Dopo la partita contro la squadra dell’ex Cigarini, il Cagliari, il 28 ottobre alle 14:30 sarà impegnato in Coppa Italia contro la Cremonese.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.