Cagliari, un positivo al Covid nel gruppo squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un positivo al Covid nel gruppo squadra

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato che gli ultimi esami hanno evidenziato un componente del gruppo squadra positivo al Covid. Il soggetto è attualmente asintomatico

La minaccia del Covid alle porte di Asseminello. In serata il Cagliari ha comunicato che, nell’ultimo giro di esami prima della partenza per Torino, è stato trovato un positivo. Il soggetto, membro del gruppo squadra ma non facente parte dei giocatori né degli staff tecnico e medico, è asintomatico ed è stato isolato subitaneamente. Di seguito il comunicato della società: «Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli sanitari effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra: il soggetto – asintomatico, non calciatore né facente parte dello staff tecnico e medico – è stato prontamente isolato secondo quanto previsto dalle direttive ministeriali e federali. Il Club, d’accordo con le autorità sanitarie, ha già attivato tutte le procedure del caso: gli altri membri del gruppo squadra, risultati tutti negativi, verranno sottoposti nel ritiro di Torino ad ulteriori test».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.