Cagliari, Is Arenas: c'è ancora uno spiraglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Is Arenas: c’è ancora uno spiraglio

Pubblicato

su

C’è ancora un margine per le trattative tra il comune di Quartu Sant’Elena ed il Cagliari Calcio. Nonostante il Cagliari Calcio abbia detto addio allo stadio Is Arenas, dall’amministrazione di Quartu arriva un invito alla società rossoblù a non interrompere il dialogo, confermata dalle parole del vicesindaco Fortunato Di Cesare.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda” siamo alle battute finali: in via Eligio Porcu è arrivata la richiesta per poter giocare domenica con l’Inter e poi gli altri tre match che mancano alla conclusione del campionato ad Is Arenas.

Sarà complicato, poiché i preparativi per giocare a Trieste, con il placet della Lega, sono ormai a buon punto. Tuttavia, rimane la remota speranza che almeno si possa risolvere la battaglia per inaugurare serenamente la prossima stagione, con uno stadio finalmente agibile e tribune piene. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.