Cagliari, mattinata di lavoro. A parte anche Ionita e Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di lavoro. A parte anche Ionita e Klavan

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina ad Asseminello. Differenziato per Pavoletti e Lykogiannis, personalizzato per Ionita e Klavan

Proseguono gli allenamenti del Cagliari in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. I rossoblù, in vista del lunch match di sabato, hanno lavorato questa mattina ad Asseminello. Il programma di giornata ha visto la squadra iniziare con un riscaldamento in campo con esercizi di mobilità e agilità. A seguire esercizi di tecnica a coppie, partitelle a tema con possesso palla e superiorità numerica, prove di calci piazzati a favore in situazioni di gare. Domani la squadra tornerà ad allenarsi in mattinata.

INFERMERIA – Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis proseguono ad allenarsi in differenziato. Lavoro di recupero personalizzato invece per Ragnar Klavan e Artur Ionita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.