Ionita, domani incontro con i tifosi allo store - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita, domani incontro con i tifosi allo store

Pubblicato

su

Una doppietta per suggellare il ritorno ai suoi livelli: Artur Ionita a Palermo è stato il migliore dei rossoblù, domani il moldavo incontra i tifosi

Dopo il secondo tempo di Palermo, che ha visto il Cagliari rimontare e vincere per tre a uno, non era facile scegliere il migliore di giornata ma due gol hanno sempre un peso determinante. Artur Ionita si è così portato a casa la tappa del nostro CagliariNews’ Award (per la seconda volta consecutiva dopo la bella prestazione al Sant’Elia contro la Lazio) e ora attende di incontrare i tifosi che lo hanno aspettato per mesi. E’ tempo di sorridere finalmente dopo tanto lavoro per rientrare dal grave infortunio di inizio stagione, messo alle spalle con la stessa determinazione che Ionita mostra in mezzo al campo. Per questi motivi c’è da credere che saranno tanti gli appassionati che domani vorranno un autografo del centrocampista moldavo o una foto con lui. L’appuntamento è per le 18 di domani giovedì 6 aprile al Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.