Cagliari, Inzaghi rivale dopo essere stato ad un passo dalla panchina rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Inzaghi rivale dopo essere stato ad un passo dalla panchina rossoblù

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Milan e Juventus è stato molto vicino ad accettare l’incarico propostogli dal presidente Tommaso Giulini

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, certamente non poteva aspettarsi che le cose prendessero questa piega inaspettata e positiva. Dopo sette giornate di serie BKT 2022-2023 la squadra amaranto di Reggio Calabria è prima in classifica con 15 punti ed una difesa da far invidia alla serie A; sono solo tre le reti subite fin qui a fronte delle quattordici realizzate. Eppure, come segnalato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, il destino dell’ex Brescia e Benevento poteva essere molto diverso. Infatti l’allenatore piacentino è stato ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari, poco prima che la società decidesse di virare con forza su Fabio Liverani. Destini e sceranari che potevano incrociarsi e che, invece, lo faranno nella partita che sabato 29 ottobre vedrà i sardi contrapposti ai calabresi, nella sfida della decima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.