Cagliari, interesse del Napoli per Nandez per rimpiazzare Allan
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, interesse del Napoli per Nandez per rimpiazzare Allan

Pubblicato

su

Cagliari, sirene di mercato. Forte interesse del Napoli per Nahitan Nandez, in odore di nuovo contratto. Rimpiazzerebbe Allan

Il Napoli potrebbe perdere Allan nella prossima sessione di calciomercato. Nella testa dei partenopei c’è l’idea di rimpiazzare il possibile partente con Nahitan Nandez del Cagliari, su cui si sta discutendo il rinnovo in questo periodo.

Il Corriere dello Sport evidenzia che c’è già chi è pronto a sfruttare l’eventuale clausola rescissoria da 38 milioni attualmente ipotizzata, in questo caso proprio la società guidata da Aurelio De Laurentiis. Anche il Boca Juniors attende di capire la questione legata al nuovo contratto con il Cagliari fino al 2024, con l’introduzione della clausola rescissoria da cui gli xeneises ricaverebbero il 10% sulla futura rivendita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.