Cagliari Inter, Zola carica così l'ambiente: accadde oggi - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, Zola carica così l’ambiente: accadde oggi – VIDEO

Pubblicato

su

Il ricordo di uno dei gol della storia del Cagliari siglati contro l’Inter e dal piede di Gianfranco Zola

Ci sono tanti gol storici segnati dal Cagliari contro l’Inter. Nella settimana che conduce al match proprio fra la squadra sarda e quella milanese, un ex rossoblù d’eccezione ricorda una delle reti più belle. Gianfranco Zola ricorda la rete segnata dal suo piede destro nel lontano 2005.

Allo stadio Sant’Elia si giocava la semifinale d’andata di Coppa Italia proprio contro l’Inter. Al 50′ Magic Box ha segnato la punizione del momentaneo vantaggio. Due minuti dopo arriverà la rete del pareggio di Obafemi Martins per l’1-1 definitivo. Al ritorno l’Inter vincerà per 3-1 a San Siro, interrompendo il bellissimo percorso della squadra sarda in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.