News
Cagliari Inter, novità in difesa per i rossoblù: esordio di Zé Pedro in campionato. I dettagli

Cagliari Inter, il difensore centrale portoghese esordisce con la maglia rossoblù in Serie A contro la formazione di Chivu: i dettagli
Scelte a sorpresa dell’ultimo minuto per il Cagliari di Fabio Pisacane, tecnico specialista in salvezze, in vista della prestigiosa sfida contro l’Inter, in programma alle 20:45 all’Unipol Domus. Il tecnico dei rossoblù, infatti, è stato costretto a rinunciare a uno dei suoi titolarissimi in difesa, lanciando nella mischia un esordiente assoluto per il campionato italiano.
Un battesimo di fuoco per Zé Pedro
A causa di un risentimento muscolare accusato nel riscaldamento, Gabriele Zappa, terzino destro e uno dei pilastri della retroguardia isolana, ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto, Pisacane ha deciso di gettare nella mischia dal primo minuto il giovane Zé Pedro. Per il difensore centrale portoghese si tratta del battesimo assoluto in Serie A con la maglia del Cagliari. Un esordio da far tremare i polsi, considerando il calibro dell’avversario e la potenza di fuoco dell’attacco dell’Inter, guidato dalla temibile coppia Lautaro-Thuram.
L’occasione per mettersi in mostra
Arrivato in Sardegna con ottime referenze, Zé Pedro avrà subito l’opportunità di dimostrare il suo valore in una serata di gala. Il giovane difensore sarà chiamato a una prestazione di grande attenzione e personalità per non far rimpiangere l’assenza di Zappa e per contenere le offensive della squadra di Cristian Chivu, allenatore dei nerazzurri. La tifoseria rossoblù si stringe attorno al suo nuovo giocatore, sperando che il suo esordio possa coincidere con una notte magica per i colori sardi in una sfida che si preannuncia tanto difficile quanto affascinante.