Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Inter, tutti i dubbi di Simone Inzaghi: il punto

Pubblicato

su

Cagliari Inter, vi facciamo il punto sui dubbi del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in vista della seconda giornata di Serie A

Il Cagliari di Claudio Ranieri sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi nella seconda giornata del campionato di Serie A 23-24. Appuntamento per lunedì 28 alla Unipol Domus, fischia il signor Fabbri. Nel frattempo la formazione nerazzura, testimonia oggi La Gazzetta dello Sport, continua la propria preparazione al match. C’è il prezioso recupero di Matteo Darmian, il quale a San Siro aveva accusato un problema alla caviglia. Al contrario non sarà della sfida Francesco Acerbi, il quale sta recuperando dall’affaticamento al soleo della gamba destra. Tra i dilemmi del tecnico ex Lazio c’è un ballottaggio offensivo: Marco Arnautovic e Marcus Thuram si giocano il posto al fianco di Lautaro Martinez. In conclusione, Davide Frattesi spera di poter rubare il posto ad uno tra l’ex Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan; le possibilità sono minime per il giocatore scuola Roma.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.