Cagliari Inter, è partito lo slogan: «Coloriamo lo stadio di rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, è partito lo slogan: «Coloriamo lo stadio di rossoblù»

Pubblicato

su

E’ partita l’iniziativa da parte dei Cagliari fans club in vista della sfida cruciale di domenica contro l’Inter all’Unipol Domus

I Cagliari fans club lanciano lo slogan e l’iniziativa «Coloriamo lo stadio di rossoblù» in vista del match delicato di domenica ora 20:45 contro l’Inter all’Unipol Domus.

Come riporta L’Unione Sarda si cerca l’adesione di tutto il popolo cagliaritano per colorare di rossoblù la Curva Sud e tutto lo stadio attraverso sciarpe, bandiere e maglie che riprendano i colori societari. L’obbiettivo è quello di far sentire tutta la carica e la vicinanza dei tifosi alla squadra in una partita che varrà un’intera stagione. «Sosteniamo il Cagliari all’ingresso in campo e per tutta la partita, alziamo le sciarpe al cielo. Nulla è impossibile, crediamoci» sono le parole che si leggono nel volantino virtuale fatto girare dai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.