Cagliari Inter, si riaccende il ballottaggio nel centrocampo rossoblù. Il dubbio di Agostini
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, si riaccende il ballottaggio nel centrocampo rossoblù. Il dubbio di Agostini

Pubblicato

su

Si avvicina il delicatissimo match dell’Unipol Domus che, domenica, vedrà sfidarsi Cagliari e Inter. Il dubbio di Agostini

Il Cagliari si affida alle mura amiche dell’Unipol Domus e al calore dei propri tifosi per prepararsi alla delicatissima sfida di domenica con l’Inter. Una vittoria con i nerazzurri potrebbe cambiare il destino dei rossoblù, ora guidati da Alessandro Agostini che riflette intanto su quali undici titolari far scendere in campo.

Un dubbio attanaglia il tecnico e, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, riguarda ancora una volta il centrocampo. Si accende il ballottaggio tra Deiola e Marin, con il centrocampista sardo attualmente favorito, come di fatti accaduto nella partita con la Salernitana, al numero 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.