Cagliari Inter, sfida decisiva. L'ex nerazzurro Mazzarri insidia Inzaghi
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, sfida decisiva. L’ex nerazzurro Mazzarri insidia Inzaghi

Pubblicato

su

Il cammino dell’Inter per la conquista dello Scudetto sarà caratterizzato dalle sfide con ex tecnici nerazzurri. Tra questi anche Mazzarri

Il cammino dell’Inter verso la conquista dello Scudetto, ricorda Tuttosport, sarà caratterizzato dalle sfide con cinque ex tecnici nerazzurri. Non solo Thiago Motta, Mihajlovic, Mourinho e Pioli. Tra le vecchie guide più insidiose del Biscione ci sarà anche Walter Mazzarri, ora impegnato nella lotta salvezza con il suo Cagliari.

Nerazzurri e rossoblù, si legge, si scontreranno nella penultima giornata di campionato tra le mura dell’Unipol Domus in una sfida senza esclusione di colpi, decisiva per la stagione di entrambe le compagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.