Cagliari, ripresa degli allenamenti: Faragò in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: Faragò in differenziato

Pubblicato

su

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro l’Inter: Faragò torna ad allenarsi. Oltre all’ex Novara hanno svolto lavoro diferenziato Farias, Ceppitelli, Colombo e Padoin

Archiviata l’importante vittoria di Crotone, il Cagliari può pensare con più serenità alle prossime gare. I rossoblù, attesi da un trittico di fuoco contro Inter, Lazio e Fiorentina, oggi sono tornati in campo per preparare la sfida contro i nerazzurri, in programma domenica pomeriggio in un Sant’Elia che si preannuncia tutto esaurito. La squadra sarda, come riporta il sito del Cagliari Calcio, si è ritrovata nel pomeriggio ad Asseminello ed ha iniziato la seduta con l’attivazione muscolare per poi continuare con un lavoro metabolico. A seguire i rossoblù si sono esercitati sul possesso palla ed hanno chiuso la sessione pomeridiana con una partitella a campo ridotto. Nel frattempo i portieri, sotto lo sguardo del preparatore Dei, sono stati impegnati in forza e didattica sulle prese. Una buona notizia arriva dall’infermeria: Faragò è tornato ad allenarsi in differenziato. A parte, oltre a Farias e Ceppitelli, anche Colombo (contusione alla spalla destra) e Padoin (affaticamento ai flessori della coscia destra). Domani i rossoblù continueranno il percorso che porta alla sfida contro l’Inter con una seduta al mattino ed una al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.