Cagliari Inter Primavera, aperta la vendita dei biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter Primavera, aperta la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Cagliari Inter Primavera, è stata aperta la vendita dei biglietti per assistere alla partita della formazione di Michele Filippi

Il Cagliari Primavera di mister Michele Filippi è pronto a tornare in campo dopo lo stop contro i parietà del Torino. Al centro sportivo di Asseminello arriva l’Inter per la 19a giornata del campionato primavera 1 e sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida. Questo il comunicato:

Turno infrasettimanale per la Primavera di mister Filippi, che mercoledì 15 febbraio alle ore 12 sfiderà l’Inter ad Asseminello per la 19ª giornata del campionato Primavera 1 TIM. Sono in vendita – online, nelle ricevitorie autorizzate o presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda – i biglietti per assistere alla gara: 5€ il prezzo del singolo tagliando (clicca qui); gli abbonati potranno acquistarli a solo 1€ grazie al codice promozionale che riceveranno via mail. Si accederà da via Sa Ruina con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti al Centro sportivo sino ad esaurimento posti (qui tutte le info).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.