Cagliari Inter, l'Unipol Domus è rossoblù. 5000 i biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, l’Unipol Domus è rossoblù. 5000 i biglietti venduti

Pubblicato

su

Cagliari-Inter porterà l’Unipol Domus a un nuovo sold out. 5000 biglietti venduti in meno di ventiquattro ore

La sfida di domenica con l‘Inter è di fondamentale importanza per il Cagliari che, conquistando i tre punti, potrebbe partire alla volta di Venezia con tante speranze e motivazioni in più per la salvezza. La società chiama a raccolta i tifosi: il loro sostegno, il loro amore per la squadra stanno determinanti per quello che si preannuncia come il match più caldo e delicato del campionato.

L’Unipol Domus, intanto, inizia a colorarsi di rosso e blu. I dati riportati da Il Corriere dello Sport sono confortanti: 5000 i biglietti venduti in meno di ventiquattro ore. Il popolo del Cagliari risponde ancora una volta presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.