Cagliari, le ultime da Asseminello: Tripaldelli di nuovo a disposizione
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: Tripaldelli di nuovo a disposizione

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per l’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter: Tripaldelli torna disponibile. Il report

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questo pomeriggio per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30). Ecco il report del club rossoblù.

«È iniziata al Centro sportivo di Assemini la preparazione del Cagliari alla gara contro l’Inter, match della 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma allo stadio “Meazza” domenica 11 aprile alle ore 12.30 (diretta su Dazn). L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche.

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. Domani, mercoledì 7 aprile, la squadra lavorerà in doppia seduta, mattina e pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.