Cagliari-Inter, le decisioni del Giudice Sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Cagliari-Inter, le decisioni del Giudice Sportivo: ammonizione con ammenda per capitan Ceppitelli, disposizione di accertamenti per il presunto caso Lukaku

Nel pomeriggio la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla seconda giornata di campionato. Da segnalare, oltre ad ammonizione ed ammenda (di 1500 euro) per il capitano Ceppitelli, la nota relativa a Luca Pellegrini. La Lega, su segnalazione federale in merito a presunte espressioni blasfeme nel corso di Cagliari-Inter, ha visionato le immagini televisive non trovando però riscontro nel labiale del 33 rossoblu. L’organo ha pertanto deciso di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore. Inoltre, il Giudice sportivo Mastrandrea ha disposto accertamenti istruttori suppletivi a cura della Procura Federale in merito ai cori nei confronti di Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.