Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il match

Pubblicato

su

Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2017/18

Questo sera, alle 20:45, il Cagliari ospiterà l’Inter alla Sardegna Arena nella gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Sfida difficile per i sardi, che riceveranno la vice capolista del campionato. I rossoblù, reduci dai due successi di fila contro Hellas Verona ed Udinese, tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra che sinora non ha mai perso in campionato, raccogliendo 10 successi ed appena 3 pareggi. Cagliari-Inter (qui il nostro live con approfondimenti) sarà trasmessa in diretta tv sia su Mediaset Premium al canale Premium Sport (telecronaca di Luigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena) che su Sky ai canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi). Il match sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Sky Go Premium Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.